GRANDE BORDELLO FICI – 26 ottobre 2009

Questa nuova “DECENNAL EDITION” del Grande Bordello, viene aperto da una “Marchettuzzi” in versione “mignotta da marciapiede”: vestita in pelle nera e subito, a pochi minuti dalla diretta, sgama tre individui mascherati barricati in confessionale (che poi si riveleranno essere il coglione di Gianluca, il surfista Vittorio e il fornaro Marcello del GF9) che si mettono a protestare che siamo ancora nel 2009, quindi la casa è di diritto di proprietà degli inquilini del GF9.

I tre ex GiFeffeini ma attuali cialtroni, sfidano il “coglionese” (contrazione di catanese e coglione) ad baciare in bocca la prossima concorrente che arriva in casa.

tullio TULLIO: catanese 23enne con una faccia da coglione impressionante che fa il rappresentante di vestiti che subito si fa subitio notare per il discorso totalmente privo di senso compiuto che improvvisa in casa totalmente da solo. Questo coglione spaziale, esce dalla macchina e comincia a ballare come un pirla supremo e, armato di cintura elettrica con scritta che scorre “POSSO ENTRARE IN CASA?”. Il coglione totale somiglia in modo pazzesco ad Austin Powers con degli odiosissimi occhiali alla ARISA e, ovviamente, il “coglionese” perde subito la sfida degli occupanti della sfida perchè, purtroppo per lui, è talmente gentile che la prima tipa che arriva in casa, lo abbraccia ma non va oltre.


camila-sant-anaCAMILLA: è una modella di 24 anni brasilian/napuletana e maggiorata (ormai dalla TROIASCA in poi, le maggiorate fanno tendenza) piena di vita che subito viene braccata dall’austin powers “de noiartri” ma, avendo intuito le quantomeno preoccupanti intenzioni del “coglionese”, subito lo tiene a distanza.


MarcoMARCO: è un parrucchiare torinese di 18 anni che, dopo aver parlato con la Marchettuzzi (la quale commette una gaffe imperdonabile, esclamando “noi ci siamo già visti quando sono salita in camera”), cerca di aprire la porta rossa, ci riesce ed entra in casa urlando con un gibbone rincoglionito…  Si crede di essere uno strafico e un latin lover che può farsi tutte le over 30 che vuole. Poi il Grande Tranello lo fa parlare con il padre paralizzato in ospedale e il pirlotto, da cucador spietato diventa un bambino piagnucolante di 2 anni. Che razza di coglione!


davideDAVIDE: uno stewart romagnolo di 29 anni, originariamente scartato che, cerca di aprire la porta ma, purtroppo per lui, la casa rimane chiusa e, la Marchettuzzi dopo un pò di cazzate di circostanza, lo manda a fare in culo e li rinchiude nella stanza delle sorprese… in attesa di capire che cazzo gli succederà. Salvato dal televoto, questo sosia si Sergio Muniz, entra nella Casa.


carmenCARMEN: è una cameriera 20enne di palermo che adesso fa la somelier e subito spiattella la sua vita strappalacrime, raccontando il suicidio del padre e della depressione della madre…. subito, da il via alle lacrime di “Melitiana Memoria”. Intuendo il potenziale mediatico della “palermuttana” (contrazione di palermita e puttana), il grande bordello, le consegna un video messaggio di una sua amica di quando era ospite in casa famiglia… e via, giù con uno spettacolo pietoso di lacrime.


George GEORGE: è un cazzone umbro stra esaltato… tutto muscoli e stra esaltato che subito si fa notare per quanto è stupido. Per la serie tutto muscoli e zero attività sinaptica nei suoi dubbi percorsi neurali… meno male che suo padre è morto quando aveva nove anni, perchè se l’avesse visto ora, sarebbe morto di nuovo.  Il Grande Bastardello lo chiama in confessionale e lo obbliga a scegliere un nome di uno degli altri inquilini. Inizialmente, fa finta di tentennare farfugliare una scusa ma, appena la Marchettuzzi gli fa notare che sta sparando cazzate, lui spara subito il nome del bodybuilder Massimo.


sabrinaSABRINA: una puttanella pugliese di 22 anni, studente di economia aziendale, che pensa di essere intelligente: 1 metro e 80 di prostituta bionda tutt’altro che sconosciuta (2° posto a Miss Italia 2007).


maicolMAICOL: è un finocchio di rovereto di 22 anni super checca che sogna di diventare un popstar…. Dio, questa è talmente checca che è veramente fastidioso…  Subito il Grande Monello lo costringe ad affrontare il bodybuilder Massimo al tiro alla fune… ovviamente perde e quindi non entra ma, prima che cominci a frignare, la Marchettuzzi gli dice che era uno scherzo e così entra pure lei.


massimoMASSIMO: è un barese di 34 anni ex paracadutista e bodybuilder… stra esaltato e vuoto come un barattolo. Fa subito una enorme gaffe dicendo agli inquilini che appena battuto un gay. Nominato dal coglione umbro senza cervello, viene condotto dal Grande Monello nella stanza delle sorprese dove deve scegliere quale porta aprire di 3 porte che ha davanti (di cui ben due, gli consetiranno di rimanere in casa). Ovviamente, vince la prova.


cristinaCRISTINA: è una cicciona milanese stracciona di 26 anni maestra di asilo…figlia di uno spazzino molto umile (o così dice).


AlbertoALBERTO: è un albergatore 26enne bigotto alla grande (e quasi prete) che va a messa tutti i giorni (peraltro sto stronzo è pure vergine). Il Giustiziere Signorini, in studio, ha pubblicamente lodato il tuo forte ardimento cattolico ma, ha tuonato minaccioso, “Se scopriremo che ci marcia, Sarò il primo a farlo a fette!”.


mauroMAURO: è uno stronzo e arrogante, laureato in marketing di 29 anni… boaro come pochi, questo coglionazzo, già dal video di presentazione, si esibisce in un repetorio di volgarità senza paragone tipo “so sicuro che al Grande Fratello, ci saranno delle grandi gnocche!”.  Viene fatto oggetto di una candid camera dalla TROIASCA che lo provoca in tutti i modi e lui, subito, sfodera un repertorio di volgarità (altro esempio “go un salame… ” mimando un cazzo con le mani).  A causa di questa cazzata, il grande Bastardello lo costringe a stare un’altra settimana isolato in camera d’albergo. Complimenti, coglione… solo veneto, poteva essere sto stonzo boaro!


maraMARA: è un’impiegata de roma de 25 anni che non ha mai conosciuto il fratello e lo ha ritrovato su facebook… anche lei comincia a urlare come una scimmia appena entrata in casa.


danielaDANIELA: è una bella sarda di 32 anni orginaria di Alghero che dice di essere una patita del sesso e mooolto gelosa.


dilettaDILETTA: è una brasileira di 29 anni molto fica e determinata che conosce il linguaggio dei segni e ha perso il padre quando era bambina.


carmelaCARMELA: è una catanese di 32 anni che lavora in un autonoleggio… dice che si cura molto… ma a me non sembra, visto che è grassa come una vacca…


giorgioGIORGIO: è un rappresentante “da Venessia” di 26 anni che pratica arti marziali e dice di rispettare le donne visto che i suoi genitori si odiano (ma che cazzo di motivazione è?)

Un pensiero su “GRANDE BORDELLO FICI – 26 ottobre 2009

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...