30 pensieri su “02×57 – Speciale: “KAOS”

  1. Carissimo Fan di Kaos,

    Stamattina mi sono sgorgnato il video giá alle 09.00 nel parcheggio…..non ho resistito e ho fatto bene………la puntata mi ha divertito e fatto sorridere che ultimamente é cosa purtroppo rara.
    Non dovrei usare il vlog per scrivere dei cazzi e dei problemi personali……ma MADONNA CANTANTE PUTTANA E NINFOMANE !!!!!……….avevo scritto un romanzo e si é cancellato tutto………………BENE ! Questo significa che non solo non te ne fotte probabilmente molto a te e ai seguaci di questo Vlog, ma evidentemente neanche a questo PC di merda interessano molto i miei problemi…………………
    Giusto……….in questo mondo malsano ci si interessa ai problemi del prossimo solo dopo che ha fatto una strage e/o ha compiuto un gesto disperato…….e lo si fa ovviamente per andare in tv a dire “Era un ragazzo tanto bravo……un gran lavoratore…….non se lo aspettava proprio nessuno che avesse dei problemi………..”……ebbene io i miei cazzi li avevo scritti qui, ma forse per le troppe bestemmie il wordpress mi ha punito (battendo Toru sul tempo ahimé)…….
    Comunque volevo solo far sapere al mio amico del municipio, che purtroppo o per fortuna a gennaio saró costretto a lasciare questo paese………e quindi credo proprio che me ne torneró nelle fogne patavine con la coda tra le zampe………………pagheró, come ho sempre pagato, la responsabilitá delle mie azioni……….ma da oggi mi preoccuperó PERSONALMENTE di far SEMPRE pagare responsabilmente l’esito di qualunque azione venga presa nei miei confronti, insomma ad ogni azione corrisponderá una mia reazione………….e come canta Marra “La morte é un’avventura e paura non ho !”……………..

    Scritto questo (se potessi vendere la mia rabbia oggi sarei piú ricco di SB), passo ai contenuti cari al vlog e ai suoi seguaci:

    1) Non trovo da nessuna parte il video di Tiziano F che canta la fine di Nesli; il tuo link non funziona.

    2) Fedez esce mercoledí non oggi……………..

    3) Sai quanto costa un tatuaggio a Padova ? Conosci un posto igienicamente sicuro ?

    4) Non ti chiedo giá se sei riuscito a cambiare il formato ai jpg, ma appena sai di avere o meno delle chances, fammi avere notizie………..dal momento che mi sento UNA MERDA peggio di Fantozzi se ALMENO potessi fare un regalo gradito ai miei amici a Natale……se ALMENO potessi vedere il faccione del mio amico Antonio sorridere persino con gli occhi come facevamo da bambini……….se ALMENO riuscissi a fare te e pochi altri amici contenti………………non mi sentirei un preservativo usato e pieno di spermatozoi vivi da gettare nel cesso………….(ecco questa non é una metafora, ma la perfetta descrizione del mio INUTILE stato d’animo)

    5) Per il solo fatto di aver scritto questo commento mi sento giá meglio…………Nella vita puó capitare di tutto……..uno puó nascere e ritrovarsi in un angolo del mondo che odia, in una famiglia di merda, circondato da bestie ignoranti e fare anche le scelte peggiori per rovinarsi ancora di piú quella vita di merda………..ma c’é una cosa che il destino non avrá mai…………..
    Non possiamo sceglierci il colore della pelle, la razza, la classe sociale, la nazionalitá, la sessualitá, l’educazione, la salute o i parenti………….tutto deciso dal destino…………….MA GLI AMICI CE LI SCEGLIAMO NOI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E a me il destino puó incularmi tutte le volte che vuole………(e per quello che sto per scrivere so che verró preso in giro ma non fa niente)……..ma gli amici che mi sono scelto io sono I MIGLIORI AL MONDO e nonostante arrivino sfighe da destra e da sinistra, io con i miei drughi arriveró a ottant’anni dopo che avremo inciso mille album, scritto mille romanzi e girato mille films………..
    In quanto al numero Antonio é giá messo bene………se non altro per i mille albums di musica………………….:-)

    Grazie Municipio di questo Vlog, ti abbraccio forte e spero di non essere stato troppo deprimente con questo commento…………..

    A presto,

    Il Ratto Affranto

    • @Detto, fatto e RATTO !
      Cariffimo Invi-Ratto,
      non entrerò nel merito dell’annuncio del tuo ritorno nel NOSTRO BEL PAESE… SIAMO ITALIANI e vacca boia, lo dobbiamo URLARE CONTRO VENTO…………. mi limiterò a dire che cmq, in ogni caso, se tu torni qui, a me farà solo che piacere… mi sono rotto il cazzo peloso di sentire sempre la tua mancanza! :D

      PASSERAndo alla questione WordPress…. non so che dirti, anche io oggi, avevo scritto un bel commento scrivendoti che avevo visto e sgorgnato ignobilmente, il video di Marra “KING DEL RAP” ma, ahimè, wordpress, me lo ha cancellato… quindi non preoccuparti, non ce l’ha con te WP… o almeno, diciamo che non ce l’ha solo con te…

      FIGAlmente, è pronto il cd “IL MARAGLIA PADOVANO (DJ ODIN SPORKAL EDITION)” e, come è facile intuire, lo troverai sotto l’albero… assieme a mooolti altri regali pensati apposta per te, amico mio.

      Se anche è scritto che devi voltare VAGINA, a me mi troverai scritto su tutte le pagine successive… la nostra amicizia dura da anni, è cambiata e, sa Dio, quante altre volte cambiera forma, ma non finirà MAI… Ci credo sul serio Edo… non ci hanno divisi 2000 km… dimmi cosa cazzo può dividerci allora? Magari, con gli anni ci insulteremo, ci picchieremo, faremo a gara per trombarci uno la badante romena dell’altro da vecchi ma, lo so già, alla fine, si concluderà sempre tutto a PANDORO e PAMPERO….

      Ti voglio bene,
      ora e per sempre

      Il TUO AMICO
      Antonio

  2. Grazie. Premesso che mi laverò bene le orecchie per ascoltare meglio la sporkal edition del maraglia padovano, sapevo di poter contare su una parola di conforto del mio amico municipale…..se chi trova un amico trova un tesoro, io conoscendo te, mi sono assicurato un sultanato da sceicco per tutta la vita…….grazie davvero.

    Ps

    La lite per la badante più zoccola potevi pensarla solo tu e ti ADORO per questo…..aaaah già ti immagino grinzoso, bianco e pantofolato che ti ingolli due pilloline blu nascoste dentro un cheeseburger prima di chiedere a Svetlana di aggiustarti le coperte a letto…….:-))))) e citando Checco chiudo scrivendoti di non preoccuparti…..la spingo io la carrozzinaaaaa !!!!!! Ehehehe ehehe un abbraccio rattesco

  3. Buongiorno,

    Oggi ti ho giá scritto un commento, ma visto che riguardava Big Fish, PER LA PRIMA VOLTA da quando scrivo per questo blog, mi sono permesso di inserirlo nell’episodio precedente cioé dove appunto dovrebbe stare…………

    Invece appartiene a questo episodio, la news arrivata oggi che tra TUTTI gli albums hip hop del 2011 (il Ragazzo d’oro, King del Rap, Meglio Prima, Pelleossa, etc.) il numero UNO, non per vendite, ma per gusto del pubblico che lo ha votato, é l’album post scripta di Kaos…….(circa il 25%delle preferenze……uno su quattro insomma preferisce Kaos).

    Questo spero e credo faccia piacere ad un artista coerente e longevo come lui……..anche se devo dire che in questa lista non c’era nessun artista della SoundFX e neanche della TabernaOkkupata productions……………..

    Non so come si evolverá la storia della copertina del cd, se si reffa a ridurne le dimensioni oppure no, ma il prodotto che ti arriva tra poco piú di due settimane é UNA BOMBA………..e nella tua versione (ma solo per te…..SPORKABBIEN) ci sono due pezzi in piú…….i cui testi sono un collage di vecchi testi tuoi.

    Insomma tanta, MA TANTA SBORRA in arrivo………devo solo tenere duro altre due settimane……..

    Un Ratto Prigioniero del Mondo

    PS

    Ho scoperto due video su youtube a cui so che reagirai con uno “Stupeeeeendo” quińdi molto toponescamente non te li dico, ma te li mostreró dal mio aifon quando con le zampe sudate e sporche lo reggeró di fronte al tuo viso e mi gusteró un tuo ventilato rutto di approvazione………….

  4. Carissimo Municipio,

    Oggi ho troppe notizie da darti…..provo a contenere i getti di sperma e vado con ordine (non alfabetico, ma del cazzo come sempre, cioé il mio cazzo detta e io scrivo):

    1) Domenica, il programma Babylon di Rai Radio 2, condotto da Carlo Pastore, ha ospitato il rapper leggenda dell’old school Kaos; per ascoltarlo fai il download dal sito Rapburger

    2) Se vuoi sentire come suona un ragazzino ventenne quando fa un mixtape con i migliori Dj, produttori ed Mcs della scena scaricati subito il Primo Album di Mer……eeehm da Sfigat……eeeeh da Venduto di Fedez…….ovviamente dal sito di TantaRobaLabel…………..:-)

    3) Avrei una faccenda seria da sollevare sul vlog……..molto seria…….ma il discorso é lungo e se tu puoi una di queste sere fammelo sapere e chiacchieriamo un attimo su skype……….
    Ti accenno solo che c’é una crew di Roma che fa sul serio…….quasi tutti sono ex-galeotti e uno di loro é morto qualche mese fa……….quindi due di loro (dopo aver minacciato giá tutti i rappers appartenenti al Thori&Rocce tour SUL PALCO a Roma) hanno guidato l’auto fino a Milano, lí hanno incontrato un paio di appartenenti alla Dogo Gang (Caneda e un altro) e li hanno insultati, sbeffeggiati, gli han buttato via il gelato dalle mani e gli han versato birra addosso………il tutto perché si sono offesi nel vedere che NESSUNO della scena rap italiana ha voluto ricordare o anche solo citare il loro amico morto nelle canzoni………e non é finita…….si sente che gridano “Dov’é la merda ? Dov’é ? Dov’é il King della Merda ? Chiama gli artri froci amici tua che mo dovemo da chiarí” e ti assicuro che non sono in molti ad avere le palle di Caneda……..ci parla, fermo, a testa alta, da uomo,…..e se non reagisce é perché OVVIAMENTE sa che ne avrebbe prese tante……..ma il punto che voglio sollevare (ma ne dobbiamo veramente parlare a fondo di questa cosa) é questo : Avrebbe dovuto parlarne Caneda nei suoi testi ? è veramente un King della Merda uno che dice da anni che chi é gay dovrebbe dirlo, chi si fa dovrebbe dirlo e non scrivere canzonette ipocrite…….e poi cita negli albums, Terry Niccoló, Nina Senicar e altre persone dello spettacolo senza mai nominare un rapper romano che si é fatto quasi sette anni di galera e da pochi mesi é deceduto ? Doveva parlarne ? Tu sei dalla parte dei borgatari romani pronti a spaccare tutto, o dalla parte dei milanesi borghesi che non sono mai stati in galera, ma hanno scritto i pezzi rap in italiano piú belli ?

    Purtroppo devo giá chiudere l’ufficio………se vuoi mi connetto dall’auto

    O Ratt

  5. devo solo scriverti questa cosa e poi vado a letto…..
    ho scaricato Fedez…..il produttore é FRANCO GODI….e a un fan di Ax che ha visto anche il tizio nel film non dovrei aggiungere altro…..best sound……21 tracce con feat della madonna…….CLAUDIO CECCHETTO che dice che sto fedez riempierá gli stadi (e giá da un anno tutti i suoi concerti con Gue sono sold out)………..ma soprattutto…………….UN FEAT CON J AX…che ovviamente SPACCA DI BRUTTO !!!!!!!!!!!!! Lo so…….non é ancora Natale………ma credimi questo é giá un bel regalo che ci possiamo SBANFARE aggggratissss e legalmente con tanto di marchio di TantaRobaLabel e Best Sound Prod………. insomma se leggi questo commento NON ANDARE A LETTO prima di aver scaricato questo notevole micsteip (anche se, conscendoti, dirai che ci sono troppi feat e Ax gli corre in culo, ma ammetterai che sto ventenne smazza rime interessanti) ED AVER ASCOLTATO IL BRANO CON J-AX…………scritto questo ti auguro giá Buon Natale e che domani incominci un ottimo Dicembre CAZZO !!!!!!!

    A presto

    O Ratt Infognatttt

  6. Come va ? Beccato fedez? Senno te lo do io…..invece volevo chiederti, visto che io non ho accounts e nn riesco a trovarli, potresti reffare e passarmi questi due al una appena usciti ? Forse quello di missa piace pure alla Kali…..secondo me e’ la miglior rapper donna, meglio di posi argento, lady d e pure della Pina….:
    1) miss simpatia (missa) il grande bluff
    2) vacca Get maad

    Fammi sapere se li trovi.
    Un abbraccio topone

    -16 giorni alla partenza…….

  7. Carifffffimiffffimooooooooooh,

    Glaaandi news anche oggi….(sí peró ogni tanto una tua risposta ai miei commenti non farebbe schifo)……..in attesa spasmodica di vedere il prossimo episodio di teleprendi, sto aspettando di conoscere il responso delle tue arti manipolatrici di jpg…….come ben sai la copertina, stampata bene o male, sará comunque inquadrata QUALCHE volta durante l’ultimo episodio natalizio su Enzino………

    Attendendo dicevo tue news al riguardo passo alle mie news:

    É uscito VIVO, il nuovo micsteip di SIRUAN e ti asicuro che almeno le prime 5 tracce non sono niente male……le ultime 5 le ho gradite di meno………….

    É uscito il mio tersticolo destro dagli slips Fila………………

    É uscito il nuovo micsteip di NEX CASSEL (ma é di mestre o di venezia, tu lo sai ?) TRISTEMENTE NOTO 2 e le basi sono di dj harsh, don joe, shablo, etc…….

    a presto

    O Ratt

  8. Egregerrimo Municipio,

    Vedo, magna cum sborra, che non rispondi sul vlog, ma via sms sul mio cellulitico…….
    Ero in pausa pranzo quindi ho goduto due volte………….
    E ora dopo un sano caffé e biscottino col cioccolato sono pronto a commentare il tuo sms……………..CE N’É…..E CE N’ERA A TANFONE di fotta, di cose da dire e di stili diversi per esprimersi……….ma…………CE NE SARÁ DI PIÚ tra due settimane !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Only 2 weeks………..e poi altro che Maya……..

    Quanta sborra per la fine del mondo……
    Tanta roba prima che finisca il mndo………
    Che sgorgnizia fare il girotondo…………
    Ho un micsteip che é la fine del mondo…………….

    Hai raggiuone da vendere……..grande Kaos, ma ocio alle produzioni patavine per il 2012 ragazzi…………in arrivo un bastimento carico di………….SORRA !!!!!!

  9. A parte Teleprendi, il palinsesto italiano é sempre lo stesso…..o non offre un emerito cazzo oppure troppe figate tutte insieme……..se non sapevi cosa guardare stasera ci pensa il Rattuzzo tuo a darti le migliori scelte per la serata:

    Su RAI4 :

    THE MASTERS – I dominaTORI dell’universo (visto circa venti volte da videocassetta originale regalatomi dal buon Toru quando passó ai dvd…..quel nastro é ormai cosí unto e consunto che non si puó quasi piú guardare…………)

    He-Man deve impedire a Skeletor di impossessarsi della Chiave Cosmica che gli permetterà di diventare un dio e soggiogare l’intera galassia. Per fortuna si fa aiutare da Man-At-Arms e da sua figlia Teela. Grazie all’inventore Gwildor scopriranno un passaggio segreto per entrare nel castello di Greyskull, ma dovranno stare attenti Evil-Lyn che guida le truppe di Skeletor. Basato sui giocattoli

    Su LA7:

    ITALIALAND:………imperdibili gags di Crozza, tra cui il mio personaggio preferito é Forrest Bossi innamorato della sua infermiera/badante Genny che é tanto bella e intelligente, ma purtroppo negra

    Su CANALE 5:

    Resto Umile World Tour…………e qui Checco é una garanzia…….ne ho sentito parlare di questo show e penso proprio che sará quello che mi spupazzo io stasera……

    E quindi a conferma ancora una volta che hai raggiuone…….CE N’È !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Carissima Nutria,

    Oggi é domenica 4 dicembre…..ancora niente….. poi verrá domenica 11……..ancora niente……MA……..domenica 18 ARRIVOOOO !!! 2 settimane !!!!!!!!!!!!!!!

    Volevo quindi chiederti con un pó di urgenza se sei riuscito a ridurre il formato jpg o no.
    Se non ce l’hai fatta, al massimo domenica prossima, devo fare altre due stampe dal lavoro anche se vengono una merda………….se ce l’hai fatta, non so come ringraziarti, anzi lo so e tra due settimane lo faró………..ma in ogni caso ti ringrazio……anche stamparle lí da te all’ultimo momento a me va pene………….

    volevo anche informarti che ho disquisito con il buon BiankaStankaDellaMancaTatankaUonka aka Mr. Shagoora che mi é sembrato MOOOOLTO infoiato per il nostro SPIT personale, la nostra Jam Session da Paiura…….sí insomma la RAP BATTLE of the year…….il nostro augurio personale per affrontare l’ultimo anno dell’umanitá secondo il calendario Maya…………..
    e da cotanta passione é emerso che:

    1) Anche lui come me, e come te presumo, ha una voglia FOTTUTA di vederci insieme il prima possibile per sentire i nostri prodigi……o prodigy…………..
    2) A differenza di me, ma ho capito le sue motivazioni e le sottoscrivo in pieno, lui preferirebbe un confronto a TRE da bravi emsis sensa un digei…..ma con una fotta da manicomio! Bisognerebbe insonorizzare la taberna o una stanza di casa tua o andare all’aperto o farlo a un orario decente………perché prevedo GRIDA, URLA e tanti spruzzi di SANGUE e di SBORRA durante questo incontro……….OVVIAMENTE una telecamera fissa a registrare tutta sta pazzia sará d’obbligo………….
    3) In ogni caso, visto che nel mio micsteip sono citati anche la Klari e Mattia, mi piacerebbe anche far loro partecipi delle nostre gorgnizie, ma magari in un secondo momento perché magari entrambi non sono proprio cosí ANSIOSI di sentire le nuove rime di questi prodigiosi emsis come lo siamo io, il Bianka e anche tu credo…………………..

    Allora se tutto va bene, AL PIÚ TARDI lunedí 19 ci si DEVE vedere e reffare…….se domenica 18 pomeriggio tardo sei in quartiere e io ho giá terminato i primi convenevoli con la mia fam, vediamoci anche subito almeno per un saluto……un bacio in bocca con la lingua a mulinello, una shakerata al corpo del glande, una lieve penetrazione anale o almeno un pompino insomma !!!!

    Come noterai, queste due settimane passeranno solo accellerando il livello di adrenalina di questo ratto infognato……..per pomparti per l’ennesima volta sappi che piú ascolto gli ultimi micsteips usciti (Fedez, Coez, EmisKilla, Siruan, StepOne, etc.) e piú mi rendo conto che…….quest’anno…………….dopo il BalloRatto……….con il suo nuovo micsteip Eddie B ha dimostrato che………………….É IL NUMERO UNOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E ora voglio vedere se rispondi a sto commento “sborone” oppure no………….:-)

    Se vuoi stasera si parla su skype…….

    O Ratt

    PS

    Quando posti il prossimo episodio ?
    Verso che ora ti radi il pube ?
    Hai messo la crema emorroidale ?
    Ti sei depilato i peli ROSSI delle ascelle ?
    Che ttte magni oggi dai tuoi ? Cucina tu madre ?

    • @Detto, fatto e RATTO !
      Caro frate RATTO… Prima di tutto, lasciami dire che di FOTTA e SBORRA (uhm sempre il nuovo disco di Kaos) ne vedo parecchia… ma tanto cmq alla fine veremmo tutti FOTTUTI DALL’INCREBBILE fiume di SBORRA e TESTOTERONE che produrremo durante la gara.

      Sulla questionme della telecamera, c’è una divergenza di oPENOni conr BIANKA che non vorrebbe lì’insidioso occhio del Grande Bordello presente alla nostra disputa ma u questo, vi lascio contrattare a voi due…

      Purtroppo frate, per motivi che ancora preferisco tenere secreti, non posso connettermi a skype per i prossimi periodi… ma Martedi forse riesco a VENIRE !!!!

      Ti saluto e come sempre, T. S. IN FACCIA

  11. Carissimo Fratel Topo,

    Saró breve………di fotta e sborra ce n’é veramente troppa……cerca su internet un buon ristorante che sia in grado di pagarci un tanto al kilo e gli vendiamo tutti i nostri liquidi per interessanti dolci da proporre ai clienti insoddisfatti del servizio…………
    Per la telecamera NON ESISTE alcuna oPENEone……..la telecamera CI SARÁ al 100% com’é vero che sennó vi inculo entrambi senza lubrificanti e SENZA PRESERVATIVO……capisco la Paiuuuuura di Shagoooora di fare una FIGURA DI MERDA registrata……..ma per tranquillizzarlo ti chiedo di dirgli due cose:

    1) Le riprese saranno viste e possedute DA NOI SOLTANTO….nessun bisogno di metterle sul tubo A MENO CHE non siamo tutti e tre d’accordo……….ma almeno UN RICORDO di voi due posso averlo o no ? Posso avere voglia di vedere le vostre FACCE DI MMERDA quando sono triste e depresso ? Posso essere illuminato dalla luce dei vostri sorrisi a denti gialli e cariati quando qui sono sempre al freddo e al buio ? POSSO ?…….se ritieni che non abbia questo diritto, FAI PRESENTE A GIANKA che io GIURO DI ESSERE TOTALMENTE NUDO durante la Rap Battle se non ci sará la telecamera a registrare……….quindi potete scegliere………:
    o registriamo (e tanto poi ce lo guardiamo solo noi il video) oppure OLTRE A DELLE RIME SUPERSONICHE, vi sbatteró in faccia le mie palle pelose e un pó sudate mentre mi trastullo il pisello CON LA STESSA MANO con cui vi daró il cinque (per passare la mano) e vi accarezzeró amichevolmente le guance……………dillo a Gianka e fagli scegliere quello che preferisce……io preferirei la telecamera, ma se lui ambisce a essere CONTINUAMENTE toccato dal mio prepulzio non v’é problema alcuno……al mio cazzo piace sempre uscire dai pantaloni……..

    2) Ma di cosa si preoccupa il buon Bianka ? Tanto non avrá né la forza né la CAPACITÁ di ribattere alle mie rime…….si puó solo sedere tranquillo ed ascoltare…….cosí impara qualcosa sulla musica finalmente!……….non avrá mica paura di apparire in un video dove sta fermo e zitto ad ascoltare ?…………..Oddio…..forse un pó di paura ce l’avete entrambi…………..cazzo Toru, scusami, non ci avevo pensato………..UMILIARVI cosí tanto e registrare pure la cosa non é da amici………é vero………..chissá che brani di MMERDA che ha preparato Bianka….ora capisco perché non vuole riprese………..e probabilmente anche tu hai un pó paura del confronto con Eddie B…………eeeh come vi capisco…….anche io a 6 anni avevo paura a tornare a casa da scuola……..perché mi aspettava sempre un gruppetto che voleva menare me e il mio amico Marco……..ti ricordi Toru ? ………ma non preoccupatevi…….io vi voglio bene ragazzi…………quello che arriva vuole essere soltanto un bel regalo di Natale……….e come dicevo, pensate solo a stare tranquilli…….seduti……zitti………e ascoltate……….a cose fatte se non avremo registrato il tutto SARÁ proprio Bianka il primo a dire “Cazzo che peccato non aver registrato niente……non ci verrá MAI PIÚ una jam session cosí”…………………ecco piuttosto che sentire un commento simile io preferisco prevenire che curare………………

    Martedí ti SB in faccia pure io (e tanto) via camera di skype,

    Un abbraccio forte a te e a quel cacasotto dell’amico tuo che teme la telecamera,

    Il vostro SOCIO (con la R) piú takkente che mai (e a cui mancate tantissimo, spero non vi offendiate per il commento…….in parte scherzo………..in parte no………….questo micsteip SPACCA IL CULO AL MONDO PORCA PUTTANA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

    PS

    Se i miei due suggerimenti non aiutano il Bianka ad accettare la telecamera usa il “Metodo Eddie” a cominciare da oggi, ogni giorno, 4 volte al giorno (comincia con una telefonata alle 06.00AM) e per due settimane……..poi arrivo io e glielo ripeto 180 volte al minuto finché non cede………..
    Dai che ce la faremo……………dai dai dai DAI CAZZOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. Egregia pantegana padovana,

    Sono basito……sulla questione da me sollevata pochi scrolls piú in su (commento del 30 novembre) dopo tre, quattro settimane dal fattaccio Caneda lascia la “gang” tra virgolette come scrive lui…..perché ? Nessuna dichiarazione da parte degli “amici” dogo……..lo capisco perfettamente, ma non era proprio per un motivo simile che i guerrieri erano saliti a Milano con la bava alla bocca ? Proprio perché non avevano sentito commenti o “Armeno na telefonata” per la perdita del loro compare e fratello?…..qui é diverso penso perché la dogo gang non aveva niente a che fare con gli Odei di Roma….mentre Caneda NE ERA PARTE CAZZO…..l’hanno umiliato davanti a tutti i suoi seguaci (me incluso) e nonostante ne sia uscito benissimo (secondo anche il 90% dei commenti sul tubo) é ben chiaro che a chiunque girerebbero le palle nel vedere questa non reazione……..ma come, lui non gli da nemmeno il numero di Marra (e non prova neanche a chiamarlo) rischiando il pronto intervento…..e lui ?…….boh?………………copio direttamente il suo ultimo post da facebook (grande Cano, per me il numero uno):

    Caneda artista, writer e rapper milanese ha annunciato l’uscita dalla Dogo Gang.
    L’Mc, che negli ultimi mesi ha goduto di grande visibilità grazie al singolo con Guè Pequeno “Il Ragazzo D’Oro”, presente nell’omonimo disco solista del rapper dei Club Dogo, sceglie di allontanarsi dal collettivo.
    La decisione è stata presa dopo aver subito un’aggressione da parte della crew ODEI di Roma, saliti a Milano per chiedere spiegazioni riguardo a un pezzo di Marracash, compagno di crew di Caneda, “Rapper/Criminale”, che sembra contenere un dissing ai membri della crew romana.
    L’aggressione è stata filmata e poi caricata su YouTube. Caneda, pur venendo umiliato e accerchiato, ne è uscito a testa alta, mostrando maturità e intelligenza.
    L’artista però forse sperava in una reazione compatta e unita a suo supporto da parte della crew, cosa, a suo parere, non avvenuta. Da qui la scelta di mollare il collettivo allegando il testo che segue un brano inedito chiamato “Freestyle Zero”.

    VN:F [1.9.9_1125]
    Rating: +3 (from 3 votes)Related posts:

    “Tra gli Dei” Subsonica feat Club Dogo
    Scarface esce di prigione.
    Dalla crew KMaiuscola, nuovo video e progetti in arrivo.
    Direttamente dalla luna “Plazma Music”, l’ep di Mental D_tek e LVN4R
    Principe – Dalla Parte Sbagliata
    Questa voce è stata pubblicata in NEWS, NEWS ITALIA e contrassegnata con Caneda, Er Gitano, Marracash, Pepy. Contrassegna il permalink.
    ← Nuovo inedito di Dre LoveViews YouTube comprate? Fedez nell’occhio del ciclone →
    5 risposte a Caneda esce dalla Dogo Gang
    StonTroew scrive:
    4 dicembre 2011 alle 11:00
    Neda Capo!

    VA:F [1.9.9_1125]
    Rating: 0 (from 2 votes)Replica
    McCogoLow scrive:
    4 dicembre 2011 alle 14:15
    ora potrebbe diventare amici di dargen damico

    VA:F [1.9.9_1125]
    Rating: 0 (from 0 votes)Replica
    KP scrive:
    4 dicembre 2011 alle 16:32
    “Caneda, pur venendo umiliato e accerchiato, ne è uscito a testa alta, mostrando maturità e intelligenza”. Perché non avete aggiunto “tanti nemici, tanto onore”? Il livello del commento è lo stesso…

    VA:F [1.9.9_1125]
    Rating: 0 (from 4 votes)Replica
    Il mio nome scrive:
    4 dicembre 2011 alle 20:38 o_O

    VA:F [1.9.9_1125]
    Rating: 0 (from 0 votes)Replica
    McVago scrive:
    4 dicembre 2011 alle 17:43
    Analisi critica del video.
    La scena sembra tratta da un film di Thomas Millian, interpretazione da brividi, di cui sentivamo tutti la mancanza. Poi a sorpresa entra anche un “malandrino” che ci scaraventa quasi in uno scritto di Boccaccio (noto mc fiorentino n.d.r.). Un po’ di brividi causati anche dalla stesura di questo comunicato strappa lacrime, viva la grammatica e la costruzione lessicale, capacità di poco conto per uno che scrivere testi. Da qualche parte devo aver visto il cartello vendesi visualizzazioni per profili fb o sbaglio?

    @McCogoLow potrebbero tutti diventare amici di Fedez.

    VA:F [1.9.9_1125]
    Rating: +1 (from 3 votes)Replica
    Lascia un Commento Cancella la replica
    L’indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Nome *

    Email *

    Sito web

    Commento

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

  13. Non so che cazzo combina sto wordpress…..
    Comunque volevo solo dirti che sto ultimo pezzo, freestyle zero é bellissimo secondo me.

    Adduopo

    O Ratt Senz Uncazzdaff Are

  14. C’era una volta una ratta…….

    Chissá forse un giorno rifaró anche quel pezzo di Paoli…….ma nel frattempo ho altre GORGNE notizione hiphoppose……e cioé che il 20 dicembre (e saremo giá assieme come i biscotti dei ringo) esce in free download l’ultimo micsteip di Bassi Maestro……..e Pare proprio che anche lui abbia capito bene che é finita e da ora in poi ci sono SOLO io…..non ci credi ? Sai come si intitola il suo ultimo micsteip ? E con tanto di feat con Mondomarcio, Ghemon, nex Cassel e co……….come si chiama lo vuoi sapere allora ? TUTTI A CASA……

    Ma proprio tutti caro amico mio…..TUTTI…….perché non ve né NON VE N’È e NON VE N’È!!!
    Rime troppo taglienti……basi che spaccano………ascolto quel micsteip ogni giorno e ogni giorno mi sembra sempre piú bello……………..

    Riusciró a scrivere o a parlare d’altro nei prossimi 12 giorni ?…………..vedremo…..

    O Ratt Minaccios…..ssssss…….

  15. Carissimo utilizzaTore finale di Pino Silvestre,

    Cosa sto facendo ancora sul vlog ?
    A) voglio fare il record dei commenti
    B) non ho un cazzo da fare e attendo con ANSIA il mio turno per andare a mangiare
    C) adoro questo vlog e venero chi lo segue
    D) preferisco passare altri minuti con questo vlog piuttosto che lavorare
    E) mi sono fatto tre seghe di fila in cesso cosí per sport e poi nella fretta di pulirmi il glande mi sono rimasti filamenti bianchi e vischiosi sotto le unghia delle dita, essendo io un vero gentleman sento la necessitá di pulirmele sulla tastiera del pc affinché i miei colleghi possano dividere con me i miei fluidi….e quindi per pulirmele meglio scrivo

    Allora ? Qual’é la risposta giusta ? A, B C o D ?…..oppure E?…….

    In palio ricchi premi…………votate ratti……votate

    Ratto Conti

  16. Carissimi Comunista Comunale e Ratto Stracco Kespakka Tutto,

    Come direbbe un celebre statista di fama mondiale “Siete piú belli che intelligenti”, o per parafrasare il Checco nazionale “Siete una squadra fortissimi”.
    Vi prego di continuare per moltissimi anni a Venire con il vostro incontenibile umorismo da orgasmo.
    Vi ringrazio per le produzioni musicali e video grazie a cui, io e i miei amici siamo cresciuti sani e con sani principi…..grazie per LP, LP 2, 14.41 e tutti i progetti a Venire…
    Sono ANSIOSISSIMO di sentire il nuovo micsteip del Ratto, e non ho dubbi sul fatto che sará lui il vinciTOre della Rap Battle……………..

    Prima di congedarmi volevo solo aggiungere una domanda……:

    Ma chi é sto Shagoora ? Fa parte di qualche band ? Mi pare di aver visto un sito di sti sfigati, ma non funziona un cazzo e mi chiedo quindi a che pro abbiano aperto un sito che non sono capaci di gestire…………la musica non sarebbe male…….ma prima di arrivare al livello di Dj Odin o di Anto o degli Strings, ne devono fare di strada………………..

    Ah dimenticavo…..ma i Fungo Parties and Da Panthas sono ancora vivi ?
    Avevo letto un articolo in cui c’era una foto di Shagoora con un costume da Ratto gigante che regalava sconti solo per donne per i biglietti per l’ultimo spettacolo a PD (tutto esaurito) del tour live dell’anno scorso di Eddie B “La piú grande Sborrata dopo il weekend”.
    Poverino aveva l’aria afflitta………speriamo che si sia risollevato scrivendo qualche sigla per i cartoni animati o colonna sonora per videogiochi adatti a tutti…………:-)

    Aspettando con ANSIA vostre notizie, vi saluto genoflesso e invio la mia quota di 200euri per un ciuffetto di peli pubici di Toru e 100cl di saliva del Ratto……..se ho capito bene, con il pelo costruisco io stesso la mia tessera di socio di teleprendi e con la saliva del ratto l’attacco sul cruscotto dell’auto.

    Se avete una foto recente di questo tizio chiamato Shagoora, pubblicatela, grazie

    Un vostro affezionatissimo FAN

  17. @Un fan di questo vlog…….ANONIMO:

    Cariffimo cumpatre…. ti sento decantare troppo e troppo bene, i tuoi fiotti di sborra vischiosa… ricordati di smenazzarti bene bene il cannone e poi, solo dopo, potrai allagare i 5 continenti con i tuoi flutti…

    Ma infin ricorda che io e il pare, oltre che due cazzoni, abbiamo anche 2 cazzi pronti a sborrarti addosso per fronteggiare (stile 2 fireball sparate simultaneamente in street fighter II) l’onda di sborra finlandese e farla schiantare contro la nostra sborra padanica e terronica congiunta…

    Insomma, è proprio il caso di dirlo:
    CHE SBORRI IL PIU’ APPICCICATICCIO!!!!!

  18. Ricevuto sms.
    Con una mano melo meno e spero di non venir meno o non melo meno più….con l’altra invece posso connettermi a Skype in QUALUNQUE istante….tu squilla e io vado online. Oggi e’ martedì 6 dic e qui e’ la festa dell’indipendenza di sto paese…..e io da buon topo, oggi non lavoro….

    A dopo

    O Ratt Arrapatt

  19. Carissimo Comunista,

    Ieri sera collassai….e infatti eccomi al lavoro a scriverti dalla mia scrivania mentre tu stai dormendo con un pollice in bocca e uno in culo (attenzione poi a non scambiarli per un risveglio funesto)…….appena ti alzi arrivo io a farti il caffé “alla Eddie”……..che oggi a casa mi é Venuto particolarmente pene in quanto il tuo compare Jovine mi ha elargito un pacco di caffé dal Brasile che é un vero nettare cazzo !!!! (dovrei chiedergliene un altro pacco e portartelo se ce la faccio).

    Stasera ce la dovremmo fare………..sulle 20.00 italiane se per te non é troppo presto…..

    Ora vado a leggermi il giornale cosí poi torno carico di news

    Sborrallek !!!!!

  20. Egregio Comunale,

    Di news ce n’é…….almeno quanta fotta in me………e sempre sull’argomento ODEI-Caneda da te ancora non discusso (ma almeno al telefono dovrai dirmi con chi ti schieri)………..
    Caneda, lasciata la dogo gang, ha giá sostituito il suo primo amore con un gruppo chiamato LO STUDIO STAFF………due emsis ed un dj (mi ricordano qualcuno……a te no?)…….che hanno pubblicato giá parecchia roba e tutta scaricabile gratis dal loro sito: http://www.lostudiostaff.com/

    L’ultimo brano é appunto un feat con Caneda…….non l’ho sentito ma i commenti sul tubo lo pompano e scrivono che é Neda il vero King del rap………..

    Guarda che coincidenza nello stesso giorno esce anche l’ultimo video della ODEI Klan di ROma, in cui Er Gitano sfoggia un nuovo tatuaggio sulla guancia destra da paura……….il volto di un mastino……..
    il video degli odei si chiama 1 round………..anche questo non l’ho sentito ma i tatuaggi e gli allenamenti in palestra sono abbastanza eloquenti……..

    Vado a magnare un wrap con verdure e salse varie……..sborra inclusa ovviamente…….

    A dopo

    O Ratt Affamatt

  21. Caro ed Esimio Municipio,

    É cominciataaaaaaaaaaa !!!! EVVVAIIIIIII !!!!!!!!!!!!!
    Visto che avevo ragione io ? Da due mesi ripeto QUASI OGNI GIORNO che é in arrivo il MIO MICSTEIP e tutta la scena é in sobbuglio…..molti rappers si stanno ritirando……ma il bello comincia oggi 07 dicembre 2011……..a dieci giorni dal mio 35esimo compleanno……e ad 11 giorni dalla mia partenza………oggi é il giorno ufficiale………IN CUI L’HIP HOP ITALIANO ENTRA IN GUERRAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!! Ed é un tutti contro tutti Diokkkkan !!!!!!
    Io sono pronto……..e conosco ALMENO un amico pronto ad appoggiare la sua schiena alla mia per raddoppiare le rime e la fotta (forse si aggiunge pure un terzo)……..e voi siete pronti ?
    Come cantavano i OneMic un anno fa:
    “Restiamo con i piedi ben ancorati a terra……..questo é Hip Hop ? COL CAZZO RAGA QUESTA É GUERRA !!!!!!”

    Ecco l’articolo:

    Sebbene sempre più rapper abbiano seguito e visibilità e gente come Guè Pequeno sia in grado di costellare il tour di sold out, tra cui la data all’Alcatraz di Milano, non si può certo dire che il rap italiano viva un buon momento.
    Sempre più odio e faide riempiono la scena e situazioni come le presunte views comprate da Fedez hanno creato malumori e risposte da molti addetti ai lavori. Si sa che negli ambienti dove c’è competizione spesso nascono invidie o opinioni contrastanti. Spesso è labile il confine tra “dire la propria opinione” a riguardo di un tema e “cavalcare l’onda” di una situazione.
    C’è chi però si ricorda di essere un rapper prima di un opinion leader e quindi per esprimere il suo parere prende il microfono in mano e rappa.
    Questi sono i casi, per esempio, di Esa, Kill Mauri, Dj Odin e Eddie B. Il primo è una stella dell’underground tricolore, uno di quelli che ha alzato l’asticella più in su parecchie volte, ritagliandosi poi il suo habitat dove proseguire un percorso originale, con regole proprie e attitudine personale. Il secondo è invece una “nuova leva” proveniente da Cagliari. Da un po’ di tempo sta facendo parlare di sé e, nonostante non si possa definire un rapper affermato, si sta ritagliando sempre più spazio e ascolti. Il terzo e il quarto sono emersi dalle fogne patavine (PD)anni or sono, ma solo quest’anno (2011) si sono “fatti” conoscere dal pubblico del web con il brano “Tagliente Remix”(Dj Odin), il micsteip NienteDaPerdere (Eddie B) e il nuovo album in arrivo.
    Pare che proprio questi ultimi due (ex componenti degli Strings) siano pronti a spuntarla sul resto della scena…….a sentire i loro ultimi pezzi, Fedez lo si usa solo per andare in bagno, Siruan per tappezzare i buchi nel muro e EmisKilla per la gamba piú corta del tavolo………….e a quanto pare la loro fotta é tanta e tale per cui A LORO non servirá comprare views su youtube……..LORO saranno gli unici a essere seguiti su youtube…………..

    Il tempo é giunto…………..Fra Cristoforo AVEVA RAGIONE…………i Maya AVEVANO RAGIONE………….io lo sapevo e da due mesi lo dico su questo vlog…………….

    INGINOCCHIATEVI TUTTI E PREPARATEVI A RICEVERE I VOSTRI NUOVI PADRONI :

    Al mio amico comunista gli ricordo solo quello che ci eravamo promessi quando affilavamo le armi per questo momento……..mi raccomando Toru……..NIENTE PRIGIONIERI………….ripeto: NIENTE PRIGIONIERI……………..spakkiamo tutto e tutti……e non é una cosa che penso…………….é una cosa che so.

    Bello l’sms sui tuoi virtuosismi country………sono troppo curioso……..anche e specialmente perché come Fibra anche io adesso faccio sul serio, faccio sul serio, CAZZO faccio troppo sul serio……………………..

    OCIO……………..

    Un Ratt SuperMegaUltra Esaltatt
    Pront Al Laguerrap
    Genorale Stugats
    delle Fogne Hip Hop Padova

    PS

    Un saluto e un abbraccio ai Madness Project e un mio particolare ringraziamento per averci donato molti gorgni brani sempre gratuiti e per la bellezza di 15 anni………..GRAZIE

    Visitate il sito http://www.antoniocomune.tk

  22. Ok…….25esimo e ultimo commento………credo di aver fatto un record…….almeno spero…..
    una bellissima notizia forse verrá con l’anno nuovo…..ma per scaramanzia non scrivo nulla…..
    Intanto tu menati la tega in mio onore che é sempre un buon auspicio per la dea bendata della Fortuna……………..a stasera se ce la fai……………

    Viva la Sborra SEMPRE !!!

    O Ratt Spermatic

    • @O Ratt Pazz Porca Puttanazz Ti faccio un Mazz Costo Kazz

      La Dea Bendata può anche bendarsi gli occhi e fasciarsi la testa ma IN BOCCA le SKIZZO lo stesso ettolitri di SBORRA…

      Frate sto strareffato in vista del Natale…

      CI SONO 3 LOTTATORI
      CI SONO 3 MODI DI LOTTARE
      CI SONO 3 CAZZI
      C’E’ 1 ALBERO DI NATALE

      …SOLO IL PIU’ SBORREVOLE POTRA PISCIARE SULL’ALBERO DI NATALE

      CHI SARA’ QUESTO PRODE?

      LO SAPRETE SOLO RADENDO A ZERO QUEL BARBONE DI BABBO NATALE !!!!

  23. Se ti connetti stasera ti butto i jpg delle foto via Skype….senno tr li mando sulla mail. Vedi tu se ce la fai in due giorni senno amen. Io domenica devo stamparle. E la domenica dopo arrivooooooo!!!………..

  24. Sborrevolissimo Topone Comunale,

    Piú tu mi proponi FIGATE per Natale…..piú io sto subendo SBAUZI allucinanti qui……allora forse é il caso che ti fermi…….ti ringrazio per la fratellanza, ma per una questione karmika (vedi il telefilm My Name is Earl se non lo hai visto) piú tu pensi a ingorgnirmi il Natale e piú la Sfiga si accanisce contro di me qui…………………prendiamoci una pausa almeno !!!!
    Ieri sera ho dovuto affrontare nell’ordine:
    Una tempesta di neve
    La suocera
    Una notte di incubi per le due piccole, e la piú piccola mi ha regalato un lago di Garda nel letto

    Morale: ho dormito 5 minuti…………..stasera si replica………ma oggi al lavoro si combatte e guarda che combinazione, piú mi incazzo e vengo al lavoro RABBIOSO e piú ricevo soddisfazioni, genuflessioni e leccaculamenti da manuale…………ti consiglio di adottare lo stesso metodo quando ti fanno inkazzare al lavoro………cambia faccia il giorno dopo e vedrai che torneranno tutti a ciucciarti il cazzo pur di rivedere il sorridente, gentile e servizievole collega di un tempo che ora é una iena con la bava alla bocca……………

    Dopodomani stampo quello che posso………e poi si contano i giorni………….Manca quasi una settimana………….godo troppo quando la gente qui mi chiede “Che cosa faaaaai per il compleanno?” sono sicuro che si aspettano risposte tipo “una festa” oppure “ci troviamo da me, vuoi venire?”…………….e invece io rispondo (con tono sempre rabbioso come si mi avessero attaccato un chwing gum nel culo al festivalbar perché OBBLIGATO a sedermici sopra):
    “Faccio le valigie e FINALMENTE domenica parto”…….”Ma come? Non fai una festaaaa ??” “No ma vado in chiesa a pregare che il volo vada bene e senza problemi perché mi farebbe incazzare morire altrove che IN ITALIA” (specie ora che vi sto portando il piú atteso micsteip della storia)….a quel punto ti lascio immaginare………..il 90% abbassa lo sguardo e con faccia triste mi dice “Capisco……” il 10% é abbastanza stupido da chiedere ancora “MA neanche una festicciola piccola piccola ? Magari a casa tua ?” e di conseguenza si becca un bel “Ma io con te non festeggio neanche un funerale figurati il mio compleanno……..cazzo pensi, che siamo amici quando si beve, si magna e si fa cuccagna ? Pensa a essermi amico quando sono senza soldi, senza lavoro e pure ammalato se ci riesci…….” come risposta.

    Insomma mi sento come una canzone di dieci anni fa circa……acido acida acido……..sí sono acidello lo ammetto……….ma se mi aiuta di piú un mio amico con i suoi sms, telefonate su skype e emails da Padova, che uno che abita o che lavora qui con me, io traggo le mie conclusioni……..il buon frate Aniello dice sempre “É una cultura diversa”……..ma io ribatto “NO, é una coltura diversa”………..

    Scherzi a parte, mi manchi adesso come non mai…….tu, i ratti, la tana comune, la taberna, cazzo raga sto arrivando, non fottetevi tutto il pandoro perché ci sono anch’io !!!!!

    Se vuoi, sia domani che domenica sará facile per me connettermi a skype……stasera la vedo dura…………..

    A presto e se puoi POSTA STO CAZZO DI NUOVO EPISODIO DI TELEPRENDI CHE SOLO DIO SA QUANTO HA BISOGNO DI GUARDARLO OGGI UN RATTO CHE HA SULLE SPALLE APPENA 5 MINUTI DI SONNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Grazie

    Un Ratt Superstanc…….ma A 9 GIORNI DALLA PARTENZA !

  25. Scusa ma ti rompo il cazzo un’altra volta……l’ultima…..per oggi………:-)
    Non é che ce la faresti a postare il nuovo episodio ? Tra un’ora finisco il lavoro e prima di andare a casa a trovarmi la suocera improfumata davanti alla tv e le piccole traumatizzate nella loro stanza, mi piacerebbe trovare la giusta armonia per alienarmi dal mio quotidiano e pensare che comunque non va poi cosí male………….

    Ma in fondo non ti preoccupare……ho sempre delle foto tue con canottiera di lana BIANCA, boxer BIANCHI, calzamaglia BIANCA e calzini di cotone BIANCHI mentre la tua tega volge verso il buon Pare e in mancanza di meglio mi masturberó in auto guardandole e ascoltando NienteDaPerdere…………………..IN ALTO IL GLANDE, TRA POCHI GIORNI SI SBORRAAAAA!!!!!

    Un Ratt Kestako Ntandoigiorn

Rispondi

