5 pensieri su “Corso di Bestemmie – Edizione Apocalittica

  1. Ammazza Capitano! Ho premuto play qui al lavoro ed avevo L’UNICO PC COL VOLUME A MANETTA…..meno male che non c’erano italiani in ufficio……nel fine settimana avevo rotto il pc, ora l’ho messo a posto e se vuoi stasera e SOLO STASERA sono a casa da solo ed eccezionalmente potremmo parlare su skype o passarci robbbba……..
    Vedi tu se non hai troppo da fare……….

    In ogni caso ti abbraccio forte con le ascelle sudate e un odore aspro che sale sale….

    PS
    Ad Halloween mi son riguardato tutto LP……..un capolavoro, altro che Antonioni…..

  2. @Pantegana: Guarda… mi verrebbe da dirti MORDIVOI… cazzo sono stato 48 ore con Skype aperto!!!!!!

    Cmq per quel che riguarda stasera… i problemi sono vari e le soluzioni 1:

    1) Torno a casa NON prima delle 19.30 mi sa… uscendo io da lavoro alle 18.20

    2) alle 21:30 sono occupato a compore un nuovo singolo (cazzo sto componendo 3 dischi simultanei frateeeee)

    soluzione unica: trovarsi nell’arco di tempo tra le 19:30 e le 21:30 (ore italiote)

  3. siete delle teste di cazzo a fare sti video;se li sente un ragazzino gli viene un trauma e rimane dawn per tutta la vita stronzi

  4. @ke gnocca!!!!: carissimo il mio bacchettone, solo un paio di doverose precisazioni:

    1) I video di questo tipo NON li ho realizzati io (quindi declino ogni responsabilità in merito)

    2) A me hanno colpito e ho voluto condividerli con il mondo…

    3) non credo AFFATTO che un bambino rimane DAWN (casomai rimarebbe DOWN, ma evidentemente non sai nemmeno cosa vuol dire) solo perchè ha sentito una stronzata simile come questo video… con tutto quello che si vede in tv, ci sono pericoli ben più gravi.

    4) ci sono cose BEN PIU’ VOLGARI in tv alle 20.30 su ITALIA 1 e nessuno se ne preoccupa… quindi non venirci a rompere i coglioni per queste stronzate (perchè alla fine solo di stronzate goliardiche si tratta)

    5) non venire qua a fare il demagogo se non sai le cose e nemmeno scrivere DIO CANE (tanto per restare in tema): a me sti falsi moralismi mi fanno andare in bestia!!

    6) un altro commento così e ti banno definitivamente dal mio blog! Occhio!

  5. @ke gnocca: Hai sollevato una questione interessante: LA LIBERTÁ DI ESPRESSIONE ed i suoi limiti…..sí perché FORSE quello che piace al Capitano e al Generale non piace ai soldatini come te……dov’é il limite? Dove finisce la nostra libertá e dove comincia la tua? É semplice la risposta: Noi siamo liberi dei commenti del cazzo che vogliamo e tu sei libero di criticarli e rischiare che troviamo il tuo vero indirizzo (grazie all’email che hai DOVUTO lasciarci povero stronzo) e veniamo a SFONDARTI il culo ma mooolto liberamente con tanto di cazzi finti e manette……..

    Chiudo ponendo a te invece un quesito: sai perché SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i cattolici bestemmiano il proprio Dio ??? Se tu lo sapessi non avresti mai scritto quel commento…….Conosci l’etimologia della bestemmia italiana ???? Sei ignorante e dovresti morire ignorante, ma dall’alto della mia superioritá verso la tua inferioritá di essere sfigato e non piú vergine in culo se rompe ancora il cazzo e non porta rispetto a gente che ci mette un niente a pagare 700 euro per il suo stupro…..dicevo dall’alto della mia INFINTA superioritá te lo spiego:

    SANTA INQUISIZIONE

    Ti dice niente questo, stupido ignorante dimmmmmerda?
    Hai almeno due neuroni funzionanti in quel cervelletto intasato di polvere e sperma andato a mmmale ??????
    Ecco perché il popolo italiano bestemmia, NON PER OFFENDERE DIO, ma per offendere gli assassini in suo nome, i ladri, gli ipocriti, i bugiardi e i finti perbenisti DI MERDA come te che pensano di far del bene e HANNO ROVINATO IL PAESE PIÚ BELLO DEL MONDO…..
    Ma stai attento e chiuditi in casa coniglietto senza nome……la Rivoluzione é alle porte e come ci ha insegnato J.J.Rousseau il tuo sará uno dei primi sederi sopra cui sborreremo la nostra SBORRA DELLA VITTORIA E DELLA LIBERTÁ !!!!!!!!!!!!!!

    W la LIBERTÁ !!!!!!! LIBERTÁAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Come durante la Resistenza, i primi che saranno fottuti non sono i gerarchi e i padroni MA I SERVI DEI PADRONI……QUELLE CHECCHE DIMMMERDA CHE HANNO VISSUTO COME VERMI DURANTE LA DITTATURA……sí insomma quelli che chiedono “Ma perché bestemmi?”………………….

    @ToniMunicipio: Altro che bannarlo, ma scherzi, dobbiamo essere APERTI alle critiche cosí come (grazie all’indirizzo email posso rintracciarlo ovunque in Italia ho un programma GPS della Madonna frate….)
    anche lui deve imparare a portare rispetto……specie se non ha la piú pallida idea di chi sono i suoi interlocutori…….stiamo tranqui e vediamo se si scusa…….se invece persevera dammi l’email e ci penso io…………..

    PS

    Nel fine settimana ti ho cercato ma mai trovato su skype……se vuoi stasera………

    Ps 2

    Mi sono permesso questo sfogo, visto che ho letto TESTE DI CAZZO e STRONZI al plurale, penso si riferisse anche a me e a tutti i visitatori del blog……oppure da del voi a te Toru…………….boh?

Rispondi

